Spett. Leroy Merlin,
Il mio codice cliente è 13132212.
La mia membership è la numero 93010058045129815.
In data 16 aprile 2024 ho effettuato un ordine presso il vostro store online di €55,86. 
Il numero dell'ordine è 24107L35495-1 (saldato attraverso il pagamento delle Fatture 014567 e 015557).
L'ordine conteneva:
- 2 articoli "Tenda filtrante INSPIRE Polyone bianco, occhiello 140x280 cm" (la cui data prevista di 
consegna era tra venerdì 19 aprile 2024 e il lunedì 22 aprile 2024)
- 2 articoli "Lampada da tavolo LED Tee bianco" (la cui data prevista di consegna era tra giovedì 18 aprile 
2024 e il venerdì 19 aprile 2024)
È passato quasi un mese e non si ha la più pallida idea di dove sia la merce.
Dall'area personale di Leroy Merlin risulta che i 2 articoli "Tenda filtrante INSPIRE Polyone bianco, occhiello 140x280 cm" , risultano CONSEGNATI.
Questa è una falsità, in quanto non ho mai ricevuto nulla!!
Invece, i 2 articoli "Lampada da tavolo LED Tee bianco" risultano ancora da consegnare.
Pertanto, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.  
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Fatture dell'ordine