indietro

Mancata Consegna dell'Ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. O.

A: EURONICS

18/01/2023

Buongiorno, in data 15/12/2022 ho acquistato sul sito Euronics 2 cellulari come regalo di Natale:- 1x Xiaomi 11T Pro 5G 8+256GB - Meteorite Gray- 1x Xiaomi 12T Pro 8+256 - Clear Bluecon una spesa complessiva di € 1232,90.Ad oggi 18/01/2022 ancora non ho ricevuto nulla anche dopo svariati solleciti al loro servizio clienti che mi sa solo rispondere che daranno seguito alla mia richiesta, ma soprattutto mi è stato detto che il mio pacco era stato addirittura RECAPITATO in Abruzzo o Molise ora non ricordo peccato che io abito in Lombardia in provincia di Milano (come se fosse colpa mia che il pacco sia finito lì). Fatto sta che dopo più di un mese non solo ho fatto una pessima figura a Natale con mia moglie (tra l'altro primo Natale da sposati !!!) ma sopratutto mi ritrovo con € 1232,90 in meno sul conto senza avere nessun oggetto.La cosa la trovo veramente inaccettabile e scandalosa. Io penso di aver aspettato ed essere stato paziente anche fin troppo, pur continuando a contattare sia via mail che via telefono il servizio clienti, ma a tutto c'è un limite.A questo punto chiedo sicuramente il rimborso della cifra per i 2 cellulari mai pervenuti e un risarcimento danni per la pessima figura fatta a Natale e per tutto il tempo che ho aspettato e chiamato per far si di arrivare al fine di questa storia.Luca Ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).