indietro

Mancata consegna dell’ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. P.

A: Douglas

16/02/2025

In data 31.01.2025 ho effettuato un acquisto sul sito di Douglas. N ordine DGLIT0009233412 . Il prodotto in questione era un prodotto partner. Il pacco è stato fermato in un magazzino di gls in quanto erroneamente etichettato come merce pericolosa/non trasportabile. Non è stata effettuata la consegna come garantito. Chiedendo informazioni all’assistenza, le informazioni fornite sono risultate errate rispetto a quelle ricevute da gls, fatto sì che il pacco è rimasto bloccato. Non mi è stato fornito alcun risarcimento e il pacco non mi è stato più consegnato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).