indietro

Mancata consegna della camera da letto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. A.

A: MONDO CONVENIENZA

14/03/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 01/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cameretta da letto pagando contestualmente l’importo di 130€ per caparra confirmatoria. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14.03.2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce lasciando due bambini di 6 e 4 anni a dormire dai nonni perche non hanno il letto Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: M. A.

17/03/2025

Gentile Sig. Angelici, con la presente confermiamo la consegna dell'ordine IR5314580, per il 20/03/25, come concordato in data 15/03/25. Le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/03/2025, 17:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata consegna della camera da letto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::B_fXq2lzFQSo9zcfwwzDiBc::

MONDO CONVENIENZA

A: M. A.

22/03/2025

Gentile Sig. ANGELICI, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, che la consegna della cameretta è stata effettuata in data 19/03/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 17/03/2025, 14:26 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Mancata consegna della camera da letto [ thread::B_fXq2lzFQSo9zcfwwzDiBc:: ] Gentile Sig. Angelici, con la presente confermiamo la consegna dell'ordine IR5314580, per il 20/03/25, come concordato in data 15/03/25. Le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/03/2025, 17:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata consegna della camera da letto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::B_fXq2lzFQSo9zcfwwzDiBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).