Gentile Sig. ANGELICI,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, che la consegna della cameretta è stata effettuata in data 19/03/2025.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 17/03/2025, 14:26
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Mancata consegna della camera da letto [ thread::B_fXq2lzFQSo9zcfwwzDiBc:: ]
Gentile Sig. Angelici,
con la presente confermiamo la consegna dell'ordine IR5314580, per il 20/03/25, come concordato in data 15/03/25.
Le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Le ricordiamo che può gestire autonomamente il suo appuntamento sul nostro sito accedendo nell' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 14/03/2025, 17:15
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Mancata consegna della camera da letto
thread::B_fXq2lzFQSo9zcfwwzDiBc::