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Mancata consegna della merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. A.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. FARMAÈ In data 13/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di Retopix Fluido Per Cani E Gatti 10 Fiale, una confezione di Polase Sport Magnesio E Potassio Integratore Alimentare Sali Minerali Vitamina E Vitamina C 10 Bustine, una confezione di Cortipet Mangime Complementare Cani/Gatti 50ml e una confezione di La Roche-Posay Anthelios Spray SPF 50+ 200ml Protettivo, pagando contestualmente l’importo di € 61,98 totali. In passato è stata sempre comunicata la data di consegna, oltre agli aggiornamenti dello stato di elaborazione dell’ordine. Tuttavia, questa volta, non ricevendo alcuna notizia e facendo alcune ricerche, sono venuto a conoscenza di decine, se non centinaia, di casi simili o peggiori al mio (lamentele, recensioni negative, ecc.). Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: D. A.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

D. A.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Gentilissimi, ho ricevuto comunicazione di invio parziale dell’ordine, il quale però andava inviato completo. A me inoltre questi prodotti non servono più dato che non avete inviato nè l’ordine completo nè avete dato notizie riguardo all’elaborazione dell’ordine. Purtroppo, non ricevendo alcuna risposta, mi sono insospettito e sono venuto a conoscenza del vostro modus operandi, perpetrato con migliaia di altri clienti, ovvero sparire senza dare indicazioni, senza inviare la merce o rimborsare le persone. Perciò, mi sono tutelato e ho richiesto il rimborso totale. Voi avete confermato l’emissione del rimborso totale e quindi ho acquistato altrove la merce per me indispensabile e soprattutto urgente, quindi per evitare di intraprendere vie legali, mi auguro emettiate il rimborso totale come avete anticipatamente confermato. Cordiali saluti

FARMAÈ

A: D. A.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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