indietro

Mancata consegna della sim

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: KENA MOBILE

23/02/2023

Buongiorno,il 24 gennaio 2023 ho fatto la richiesta per una nuova sim Kena mobile, con l'offerta di 11.99 euro di 300gb mensili (solo dati). Dopo un mese, anche se i soldi sono stati scalati dalla mia carta, la sim non è piu arrivata. Non ho mai ricevuto una mail, o un sms da parte di Kena.

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: G. G.

27/02/2023

Gentile Altro Consumo, in merito alla mail da voi inviata, vi informiamo di aver contattato il cliente indicando la modalità di recesso necessaria per il rimborso dei costi sostenuti. Cordiali saluti, KENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).