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Mancata consegna della SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

N. T.

A: KENA MOBILE

20/10/2025

Buongiorno, come da documento allegato ho eseguito un pagamento a favore di KENA MOBILE per ottenere una SIM, che non è mai arrivata. Nel frattempo ho inviato 3 reclami via email dopo aver parlato con un loro operatore il quale mi aveva detto di procedere con il reclamo via email. Non vi sono state risposte anche se la risposta automatica inviatami recitava che KENA mi avrebbe risposto al più presto. Con la presente sono a chiedere il rimborso dei soldi versati. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

N. T.

A: KENA MOBILE

28/10/2025

Salve ho già inviato più email con la prova di pagamento avvenuto, come mi è stato indicato dai vostri operatori telefonici, non ho ricevuto nessuna risposta, sono trascorse 3 settimane.

Richiesta di assistenza 28 ottobre 2025

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