Spett. FLY-GO In data 12/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due biglietti di andata e ritorno con partenza da Trieste a Palermo pagando contestualmente l’importo di oltre a 228,31 di spese per l'acquisto. Il codice della pratica che mi avete fornito è 108296335.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta da 20 minuti a 14 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, e non esiste che al pagamento non consegnate le carte di imbarco. Mi recherò a Palermo per delle importanti visite mediche, contestualmente ho già prenotato l'alloggio per dove appoggiarmi e il mancato recapito delle carte di imbarco, oltre ad un danno fisico poichè dovrò rimandare le mie cure mi arrecheranno un'importante danno economico che sarà a carico vostro se continuerò a non avere alcuna risposta da parte vostra. Il vostro telefono risulta sempre inattivo e non rispondete a nessuna email.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre a 7 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento lo relativo al tuo reclamo