indietro

Mancata consegna di 4 articoli

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. V.

A: ZARA

29/12/2025

Ho fatto un ordine on Line il 7/12/25 con 5 articoli. Solo uno e’ arrivato nei termini di consegna indicati. Per i restanti 4 capi mi è arrivata una mail di riprogrammazione consegna per il giorno 19/12. Il 21/12 mi sono recata in negozio a PC e mi hanno consegnato solo un capo(il primo notificato consegnato nei termini) dicendomi che gli altri 4 non erano stati consegnati. Al di là che non è possibile contattare fisicamente nessuno del servizio clienti ma solo supporto tramite chat con assistente virtuale e poi reale, a detta loro, che ha ben poco di reale. E’ la terza volta che apro l’assistenza tramite chat e dopo mezz’ora di conversazione preimpostata mi sento dire che verificheranno per far partire il rimborso ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma del buon esito della mia richiesta. Parlano di 14 giorni per l’ottenimento del rimborso ma non si ha riscontro da quando decorre il termine. Non appena si chiude la chat naturalmente si riparte tutto da capo! Non credo sia possibile che un colosso come Zara abbia un servizio post vendita cosi carente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).