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Mancata consegna di Bartolini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Bartolini

27/06/2024

Spett. [Bartolini], Sono titolare del contratto per [programmato Ritiro daVIA SANTA TERESA DI GALLURA SNC 07024 LA MADDALENA SS ] n° [UJW2035263] [NON HO AVUTO CONFERMA DEL RITIRO NE AGGIORNAMENTI PER LA CONSEGNA, IL MITTENTE SOSTIENE CHE IL CORRIERE SIA PASSATO A RITIRARE IL PACCO MA SE INSERISCO IL CODICE PER TRACCIARE IL PACCO NON RISULTA ESISTENTE!] Ho solo una vostra email che confermate la prenotazione di ritiro dicendo che sareste passati in un orario, il mittente sostiene che ha dato il pacco al corriere ma io non ho novità da voi, doveva essere consegnato a piano di conca, Piazza indico campioni 152 cap 55054, pagamento alla consegna a Gabriel Delfrate! Era un oggetto di valore. Vi ho anche contattato ma mi avete rispedito l’email indietro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. L.

28/06/2024

Buongiorno,per favore verifichi nella casella postale di aver ricevuto la risposta da parte della filiale interessata inviatale questa mattina alle 8:47.Può rispondere direttamente a quella mail con i dati che le sono stati richiesti (dati fiscali del destinatario) necessari per fatturare il trasporto al soggetto che ne sostiene i costi.Se le può essere utile, ci risulta che le siano stati inviati un SMS e una e-mail in data 24/6 17:18 per confermarle l’inserimento della prenotazione di ritiro e il numero di prenotazione relativo. Con il numero di prenotazione può tracciare ritiro e la successiva spedizione da questo link: s:vas.brt.it/vas/orm_par.htmCordiali saluti.BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 27 giugno 2024 23:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancata consegna di Bartolini[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. L.

A: Bartolini

29/06/2024

Attendo risposta poiché vi ho mandato i dati fiscali del destinatario ma non ho ricevuto email di conferma, altrimenti lunedì mi recherò alla sede di Pisa per ritirare personalmente il pacco

Bartolini

A: A. L.

01/07/2024

Buongiorno,i dati sono stati ricevuti e la giacenza è stata sbloccata.La consegna è prevista per domani.Cordiali saluti.BRT SPA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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