indietro

Mancata consegna di due prodotti Neutrogena

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Farmasave

15/10/2024

Spett. FARMASAVE In data 29 Luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti, tra cui due prodotti della marca Neutrogena mai arrivati, pagando contestualmente l’importo di 178,43 €. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti riguardanti i due prodotti della marca Neutrogena ,non ho ancora ricevuto la merce né il rimborso. Nella fattura ricevuta via mail al momento della consegna del pacco non sono indicati i due prodotti suddetti ma sono presenti nel documento inviatomi nel momento dell’ordine e pertanto sono stati pagati. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato o il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).