Spett. FARMASAVE
In data 29 Luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti, tra cui due prodotti della marca Neutrogena mai arrivati, pagando contestualmente l’importo di 178,43 €.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti riguardanti i due prodotti della marca Neutrogena ,non ho ancora ricevuto la merce né il rimborso.
Nella fattura ricevuta via mail al momento della consegna del pacco non sono indicati i due prodotti suddetti ma sono presenti nel documento inviatomi nel momento dell’ordine e pertanto sono stati pagati.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato o il rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento