Spett. Dyson SRL
In data 27/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Dyson v8 pagando contestualmente l’importo di 279€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 01/07/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Dopo approfondimenti fatti direttamente con UPS vettore della consegna, ho scoperto che lo stesso è stato recapitato ad indirizzo e destinatario errato.
Ho sollecitato almeno 20 volte il vostro servizio clienti ma a distanza di 4 mesi, ancora oggi non ho ricevuto ne il rimborso, ne la spedizione di un nuovo apparecchio.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato, unitamente ad una cifra forfettaria di € 343 per le più di 3 ore dedicate nei mesi a contattare il vostro servizio clienti. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei ulteriori danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.