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Mancata consegna di liberatoria

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. R.

A: CA Auto Bank

05/12/2025

Buonasera, scrivo ad altro consumo per segnalare una incresciosa vicenda con C.A. Autobanche società di leasing. Nello specifico che abbiamo una autovettura di proprietà di C.A. è noi simo gli utilizzatori che oneriamo le rate mensili. Circa 3 settimane fà veniamo tamponati da un altro veicolo, ci fanno l'assicurazione è visto che abbiamo ragione la compagnia è pronta a pagare il danno. Noi abbiamo provveduto a far riparare la vettura in un centro specializzato ,ma la compagnia di leasing C.A. autobanche non autorizza la compagnia assicurativa a liquidare il danno alla carrozzeria intervenuta, perché vuole che NOI anticipiamo il costo ,poi inviamo fattura quietanzata ,è dopo ci liquidano. Ma non è più semplice autorizzare l'assicurazione di pagare la carrozzeria ? Evitando giri inutili di soldi , ma soprattutto soldi che dobbiamo anticipare noi. Premesso che nel contratto non c'è scritta questa assurda prassi. Chiedo un vostro parere in merito all'accaduto. Cordiali saluti

Messaggi (1)

CA Auto Bank

A: M. R.

05/12/2025

Gentile Cliente, grazie per aver contattato il Servizio Clienti di CA Auto Bank S.p.A. La informiamo che, con gli elementi forniti nell'e-mail non siamo riusciti ad identificarla correttamente; pertanto, al fine di poter gestire la sua richiesta, la invitiamo a rispondere alla presente e-mail indicando cortesemente per iscritto almeno uno dei seguenti dati: - numero di contratto (preferibile) - codice fiscaleartita iva Nel caso di richiesta relativa ad un conto deposito, la invitiamo a scrivere alla mail dedicata ai clienti conto deposito: contodeposito@cd.ca-autobank.com, in alternativa le chiediamo di rispondere indicando CONTO DEPOSITO. Nel caso di richiesta relativa ad una carta di credito la invitiamo a scrivere alla mail dedicata ai clienti carta: assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com, in alternativa le chiediamo di rispondere indicando CARTA DI CREDITO. Nel caso in cui non abbia sottoscritto alcun contratto con la nostra Banca ed intenda richiedere informazioni sui nostri prodotti finanziari, le chiediamo di rispondere indicando NON CLIENTE NB: il sistema di riconoscimento automatico non è in grado di reperire le informazioni da eventuali file allegati; pertanto, vi chiediamo gentilmente di fornire le informazioni richieste in formato testuale nel corpo della mail, in modo da poter indirizzare correttamente la sua richiesta. Gli eventuali allegati saranno visionati al momento della presa in carico da operatore. Ringraziandola per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti. CA Auto Bank S.p.A. Customer Care ----------------------------------------------------------------------


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