indietro

Mancata consegna di merce già pagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. G.

A: ENERGO LOGISTIC

25/06/2025

Sono in attesa di consegna da parte vostra di nr.2 climatizzatori acquistati da Euronics. Si tratta di merce già pagato, stessa cosa per il servizio di consegna. Secondo il vostro tracking la merce ha raggiunto il vostro deposito finale il 16/06/2025 ma sono ancora in attesa di essere contattato da voi per la programmazione della consegna. Durante questi giorni ho provato a contattarvi telefonicamente senza avere successo, ho anche aperto due reclami dal vostro sito ed ho ricevuto una risposta due giorni fa rivelatasi poi inconcludente. Chiedo di risolvere il problema il prima possibile perché ho urgente bisogno della merce e questa situazione si sta rivelando bloccante anche per la ditta che deve effettuare l'installazione dei climatizzatori.

Messaggi (1)

ENERGO LOGISTIC

A: G. G.

25/06/2025

Ciao Giammarco, provvediamo ad inoltrare la tua richiesta al nostro deposito di zona che ti darà un riscontro. Grazie per averci contattati. Saluti Energo Logistic S.p.A. Luigino Colasanti Da: reclami@altroconsumo.itA: info@energologistic.itData: 25/06/2025 13:30:15Oggetto: Mancata consegna di merce già pagata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ xA0;‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Copyright © 2025 ENERGO LOGISTIC S.P.A. Via Della Liberazione 13, 40128 Bologna, BO energologistic.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).