Buonasera, in data 23/12/2020 ho inviato un pacco postale a mio figlio alle canarie, tramite il servizio di Postedelivery International Standard (CP 075112687IT spesa €.42,00). Dopo avere richiesto più volte notizie dello stesso alle poste italiane, visto che non era ancora stato ricevuto, il data 24/02/2021 il pacco è tornato indietro danneggiato e senza alcuna apparente ragione. Ho richiesto informazioni aprendo una lettera di reclamo il data 01/03/2021 presso l'ufficio postale da dove avevo spedito il pacco, ma ho ricevuto oggi una risposta negativa con Ticket nr 8005672692 adducendo al destinatario la responsabilità di non avere ritirato il pacco. Al di là che mio figlio non ha ricevuto alcun avviso di giacenza da parte delle poste spagnole, credo di avere il diritto di essere rimborsato del costo della spedizione, in quanto è evidente il disservizio. Oltretutto, come dicevo prima, il pacco è ritornato danneggiato. Ho tutta la documentazione fotografica. Chiedo il vs supporto per tutelare i miei diritti.