Spett. LEROY MERLINIn data 17\03\2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 11 PLAFONIERE (REF 82277638) pagando contestualmente l’importo di € 439,89 oltre a € 39,90 di spese di spedizione per un totale di € 479,79In data 31\03\2023 mi è stato consegnato un pacco contenente solo 6 plafoniere. Ho segnalato prima telefonicamente e poi in data 6/4 con email questo problema. Ne sono seguiti numerosi solleciti telefonici senza avere alcuna risposta esaustiva. In data 02\05 ho inviato PEC ma anche questa è rimasta assolutamente inevasa In data 03\05 ho ricontattato nuovamente il servizio telefonico che ha provveduto ad aprire un ulteriore sollecito Ho richiamato più volte nei giorni successivi ed inviato ulteriore mail. In data 10\05\2023 mi è arrivata vs. mail con la quale mi sono state richieste informazioni circa la consegna del pacco alla quale ho prontamente risposto. Ne sono seguiti ulteriori ed innumerevoli solleciti telefonici.Ad oggi, nonostante tali ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede,CORSALE ITALOAllegati:Conferma ordineRicevuta di pagamento