indietro

Mancata consegna di pezzi di ricambio auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: RENAULT

08/06/2023

Buongiorno, la mia macchina DACIA SANDERO, ancora in garanzia, non riesco a metterla apposto dopo un furto di MyNav in quanto la carrozzeria AutoVIP, che ha ordinato i pezzi mesi fa, non li riceve e non riesce ad avere informazioni su quando arriveranno. Questo non mi consente di poter sfruttare il bene per il costo che ho pagato, che corrisponde alla possibilità di fruire di determinati servizi che per me sono momentaneamente inesistenti quali: frenata assistita, assistenza parcheggio, retrocamera, Apple CarPlay, Caricare dispositivi, radio, e molto altro.Se a un anno dall'acquisto di un auto, mi rubano il navigatore e non arrivano i pezzi di ricambio, dopo 1 anno una macchina che ho pagato 15mila euro risulta obsoleta e con molto più rischio di andare incontro ad ulteriori danni data la mancanza di determinati servizi accessori. Dopo 1 anno, in garanzia, se non arrivano i pezzi, renault mi sta praticamente dicendo che la mia macchina non ne vale più 15k ma 5k, dopo un solo anno di vita.

Messaggi (3)

RENAULT

A: B. G.

14/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

RENAULT

A: B. G.

28/06/2023

Spett.le Altroconsumo,Al momento, il ricambio ordinato non è disponibile presso il nostro magazzino centrale e stiamo provvedendo ad ogni possibile azione di sollecito.Stiamo monitorando con attenzione la situazione e sarà nostra premura fornire ogni aggiornamento utile.Distinti salutiServizio Relazioni ClientiRenault Italia S.p.A.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

B. G.

A: RENAULT

13/07/2023

Ci sono novit&#225 o almeno tempistiche prevedibili? Quanti mesi ancora devo attendere?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).