indietro

MANCATA CONSEGNA DI PRODOTTI PAGATI E NESSUN RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. R.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett.FARMAè In data 19/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online DEI PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 72.98 €. In data 26/05/2025 con Vs mail mi avete informato della indisponibilità di alcuni dei prodotti ordinati (guarda caso i più costosi) e mi avete detto che avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg lavorativi dalla comunicazione. Ad oggi dopo più di 30 gg lavorativi dalla Vs e-mail non ho ricevute nessun rimborso per i prodotti non ricevuti che ammontano e €. 58.66 e nessuno riscontro alle numerose sollecitazione tramite form del Vs sito. Telefonicamente non c'è modo di contattarvi e alla e-mail non risponde nessuno. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).