indietro

Mancata consegna di un bene e mancato rimborso dopo 6 mesi

Chiuso Pubblico

Radio Novelli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: Radio Novelli

17/06/2025

Spett. [Paolo Novelli titolare di radio novelli] In data 28/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un [frigorifero beko] pagando contestualmente l’importo di [€ 477,14]. l'articolo sarebbe dovuto arrivare il 14/01/2025, ed ancora nonostante vari sollecciti e l'invio di tutta la documentazione per ottenere il rimborso, vengo rimbalzata con promesse sempre disattese circa l'effettiva data in cui verrà riemesso il bonifico di rimborso. sono qui a chiedere la cifra pagata piu' gli interessi visti i 6 mesi intercorsi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).