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Mancata consegna di un collo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. G.

A: BONPRIX

22/01/2024

Spett. BONPRIX, In data 12 Gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Abito in velluto con accessorio gioiello pagando contestualmente l’importo di € 48,99 senza spese di spedizione. La Bonprix ha affidato la consegna alla Amazon shipping la quale, in data 17/01/2024 alle ore 13.25, dichiarava tramite messaggio di posta elettronica di aver consegnato il pacco "lasciandolo in giardino". Premesso che non ho un giardino il corriere è responsabile della consegna che va fatta a mani dell'interessato o del portiere incaricato. Ho fanno numerosi reclami alla bonprix , la quale mi ha comunicato di attendere risposte dal corriere senza tuttavia ricevere alcun riscontro concreto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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