BONPRIX

BENI DI CONSUMO

Punteggio

100 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 0,00%
Chiuso 100,00%
  • 15 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami risolti tramite il nostro portale
0 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • R. I.

    15/01/2020

    reclamo disservizi ordine 18427286

    "buonasera, in data 23 dicembre ho effettuato l'ordine di cui all'oggetto. Solamente in data odierna e dopo numerosi disservizi che mi hanno costretta a perdere tempo chiamando e contattando anche più..."
  • S. F.

    08/01/2020

    prodotto ricevuto non conforme

    "ricevo il prodotto ordinato non conforme alla loro descrizione vorrei rimborso spesa effetuata azienda non piu rintraciabile (nuovobenessere sm azienda di riferimento non sicuro che esista gdr s.rl..."
  • A. S.

    30/07/2019

    Mancato Rimborso

    "Buonasera, io ho effettuato un ordine su Bonprix il giorno 20/07/2019 , poichè il capo presentava tempi di consegna dai 5 ai 7 giorni risultando disponibile, ma nella mail di conferma dell'ordine vi e..."
  • S. S.

    07/06/2018

    capo danneggiato

    "Buongiorno, in data 29 gennaio 2018 ordino, assieme ad altri articoli, un cardigan (art. 933590) ad euro 34.99. Lo regalo a mamma che lo indossa ad aprile per la prima volta. Mentre lo indossa, l'orlo..."
  • A. D.

    04/02/2018

    ORDINE DISDETTO - MANCATO ACCREDITO SU CARTA DI CREDITO

    "Ordinato mobiletti il 30/1 - disdetto ordine il 31/1 - ad oggi 4/2/18 non è stato riaccreditato il relativo importo sulla mia carta di credito - Non posso utilizzare l'importo di mia proprietà per ac..."
    Chiuso Risolto
  • F. F.

    27/12/2016

    rimborso non arrivato

    "In data 29.11.2016 faccio l'ordine 14218730. Essendo sbagliata la taglia, seguo le vostre istruzioni per effettuare il reso tramite il corriere che venga a fare il ritiro a domicilio. In data 9.12.2..."
    Chiuso Risolto
  • c. a.

    08/07/2016

    pubblicità ingannevole e servizi non erogati

    "Buongiorno, ho ordinato un articolo che si è rivelato assolutamente non conforme per taglio, stoffa ed accessori a quello illustrato sulla rivista Bonprix che ricevo a domicilio. In passato era già s..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti