BONPRIX

BENI DI CONSUMO

Punteggio

82 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 0,00%
Chiuso 100,00%
  • 20 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami risolti tramite il nostro portale
0 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • R. R.

    28/07/2020

    soldi bloccati su carta

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno a seguito di un'ordine pagato con PayPal ed evaso solo in parte,mi trovo due prelievi in 2 GG diversi,il primo al momento dell'ordine e il secondo alla spedizione,mi avete cosi mandato la c..."
  • P. P.

    22/07/2020

    Reso non rimborsato

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "In data 07/07/2020 ho reso l'ordine 19381081, tramite ritiro a domicilio di BRT, non mi ha rilasciato nessun codice (per le norme anticovid). Fino a ieri il reso risultava ancora nello stato "da ripro..."
  • F. B.

    18/07/2020

    mancato ritiro reso

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "Da due mesi sono in attesa del ritiro del pacco, per la sostituzione di un articolo non confacente a quanto richiesto da me. L'articolo non è da me utilizzabile perchè la taglia M è in realtà un XL. ..."
  • C. R.

    02/07/2020

    RESO NON EFFETTUATO

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "È dal 4 giugno che aspetto che passi il corriere per ritiitare il mio reso avviato! Stiamo al 2 luglio e ancora stiamo con i pacchi dentro casa! Aspettiamo il nostro rimborso con annesso cambio taglie..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. M.

    28/06/2020

    mancato riaccredito

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho effettuato un ordine il 04.06.2020 per un regalo di compleanno di importo pari a 49,85€ con pagamento tramite conto corrente bancario. In data 10.06.2020, senza alcuna comunicazione d..."
    Chiuso Non risolto
  • S. D.

    22/06/2020

    Mancato reso

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho richiesto un reso il 25/05/2020 e ad oggi 22/06, sto ancora aspettando. La settimana scorsa, a seguito di miei diversi solleciti, hanno finalmente capito che il problema dipendeva dal ..."
    Chiuso Non risolto
  • L. G.

    28/05/2020

    Mancato Rimborso

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "Spett.le Bonprix, non ho ricevuto il rimborso di euro 25,99 relativo al reso spedito tramite vostro corriere (come confermato dalla email di prenotazione reso da voi inviatami), il quale ha effett..."
    Chiuso Risolto
  • R. I.

    15/01/2020

    reclamo disservizi ordine 18427286

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "buonasera, in data 23 dicembre ho effettuato l'ordine di cui all'oggetto. Solamente in data odierna e dopo numerosi disservizi che mi hanno costretta a perdere tempo chiamando e contattando anche più..."
    Chiuso Non risolto
  • S. F.

    08/01/2020

    prodotto ricevuto non conforme

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "ricevo il prodotto ordinato non conforme alla loro descrizione vorrei rimborso spesa effetuata azienda non piu rintraciabile (nuovobenessere sm azienda di riferimento non sicuro che esista gdr s.rl..."
    Chiuso Non risolto
  • A. S.

    30/07/2019

    Mancato Rimborso

    BONPRIX BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, io ho effettuato un ordine su Bonprix il giorno 20/07/2019 , poichè il capo presentava tempi di consegna dai 5 ai 7 giorni risultando disponibile, ma nella mail di conferma dell'ordine vi e..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami