indietro

Mancata consegna di un libro con pass firma-copie acquistato online

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: MONDADORI

17/10/2025

Buongiorno, mia figlia ha acquistato presso Mondadoristore.it un libro e il relativo pass per il firma-copie. Il libro é stato da voi affidato a BRT. Purtroppo dopo diversi giorni di ritardo e svariati solleciti, BRT ha consegnato il pacco sbagliato applicando su un altro pacco l'etichetta relativa al mio pacco senza nemmeno aver cura di togliere l'etichetta del pacco precedente che é ancora visibile con tanto di nome e contatti. Vi prego pertanto di procedere al rimborso completo dell'ordine + 50€ per aver perso l'opportunità di accedere al firma-copie

Messaggi (1)

R. A.

A: MONDADORI

31/10/2025

Buongiorno, dopo più di 10 giorni non ho ricevuto alcun riscontro, così come non ho mai ricevuto alcuna risposta ai form compilati on line. Questo silenzio proprio non si addice ad un gruppo come Mondadori che reputo serio e attento ai suoi clienti e alla sua immagine. Spero di ricevere un riscontro nei prossimi giorni altrimenti mi vedrò costretto a interpellare gli avvocati di Altroconsumo e procedere con loro per ottenere il rimborso dovuto. Mi auguro di non dover rivedere l'opinione che ho di voi.

Richiesta di assistenza 06 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).