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Mancata consegna di un oggetto Gia pagato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: DAYMONDO

02/05/2025

Spett. Daymondo In data 31/04/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice candy pagando contestualmente l’importo di €213,07 spese di spedizione comprese. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

DAYMONDO

A: A. P.

02/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Anna, grazie per averci contattato e per aver fornito i dettagli relativi al suo ordine. Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto la lavatrice Candy ordinata e comprendiamo la sua preoccupazione. Le confermiamo che il pagamento è stato correttamente ricevuto e il suo ordine è in elaborazione. Desideriamo rassicurarla che stiamo lavorando senza sosta per garantire che il prodotto le venga consegnato quanto prima possibile, compatibilmente con i tempi della nostra logistica. Nel frattempo, la invitiamo a non richiamare il bonifico effettuato, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Se desidera procedere con un reso, le consigliamo di contattarci tramite i nostri moduli di contatto per una gestione più rapida della sua richiesta. La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 2 mag 2025, 19:00 CEST Gentile Anna, grazie per averci contattato e per aver fornito i dettagli relativi al suo ordine. Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto la lavatrice Candy ordinata e comprendiamo la sua preoccupazione. Le confermiamo che il pagamento è stato correttamente ricevuto e il suo ordine è in elaborazione. Desideriamo rassicurarla che stiamo lavorando senza sosta per garantire che il prodotto le venga consegnato quanto prima possibile, compatibilmente con i tempi della nostra logistica. Nel frattempo, la invitiamo a non richiamare il bonifico effettuato, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Se desidera procedere con un reso, le consigliamo di contattarci tramite i nostri moduli di contatto per una gestione più rapida della sua richiesta. La ringraziamo per la sua pazienza e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 2 mag 2025, 17:00 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [G09ZP2-50MPZ]

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

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