Classifica aziende
- Reclami totali
- 12
- Numero di reclami *
- 12
- Reclami chiusi *
- 91%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
RIMBORSO NON AVVENUTO
Acquistato una lavatrice (pagato con bonifico) e dopo mesi di attesa senza mai vedere l'articolo comprato, siamo convenuti al rimborso del dovuto. Nonostante i numerosi solleciti quasi ogni 15 giorni a distanza di tanti mesi il rimborso non è mai stato eseguito. la loro risposta è ed è stata sempre la stessa "non dipende da noi, ma dal circuito bancario che ha bisogno dei suoi tempi"
ordine tv
Spett. Daymondo In data 07/04/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore pagando contestualmente l’importo di 167.463 euro Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il alpiu presto . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Merce pagata e mai consegnata
Spett. DAYMONDO.SHOP - Areapress srl - Manuel Lana In data 18 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero da incasso marca Beko BCSA285K4N pagando contestualmente l’importo di € 237,63 incluse spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro la ricezione del pagamento avvenuto tramite bonifico bancario sulle coordinate da voi fornite il 18 aprile 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancato rimborso per merce mai consegnata
Eseguito ordine n 40673 pagato con bonifico euro 238,67 per asciugatrice il 15 aprile 2025. Il prodotto doveva essere consegnato entro 4 giorni dal pagamento. Ho fatto diverse email di sollecito hanno detto che hanno preso in caricola segnalazione. Poi ho dato ultimo termine di consegna il 14 maggio e qualora non avessero ottemperato ho chiesto cjiarimenti e l'immediato rimborso. Hanno detto che hanno preso in carico la richiesta e di non stornare il bonifico. Ma nulla è successo. Provvederò a fare segnalazione alle autorità competenti in materia fiscale e alle autorità giudiziarie.
MERCE PAGATA E MAI RICEVUTA
Spett. DAYMONDO In data 10/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un ASCIUGATRICE pagando contestualmente l’importo di 181€. LA MERCE E' STATA PAGATA MA NON E' MAI STATA INVIATA NE RICEVUTA In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?