Spett. Scarpe&Scarpe
In data 25/08/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 articoli pagando contestualmente l’importo di € 19.98 (9.99 l'uno) con ritiro presso negozio.
Ad oggi mi è arrivata la mail che l'ordine è stato consegnato.
Una volta recatami al negozio la commessa mi ha sottoposto a firma la bolla di consegna e mi sono accorta che c'era segnata solo una spesa di €9.99. Le ho chiesto di aprire il pacco (segnato come collo 1 di 1) ed abbiamo verificato insieme che dentro è presente un solo articolo. Pertanto non ho ritirato il pacco in quanto non completo e mancante di un articolo.
Sono ore che provo a chiamare il servizio clienti ma cade la linea e quindi vorrei sapere come fare per ricevere il secondo articolo da me pagato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o ad avere restituita la somma di € 9.99 per mancata consegna dell'articolo da parte vostra.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento