indietro

mancata consegna di un prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: unieuro

28/01/2023

Buongiorno ho ordinato due prodotti da Unieuro shop online. Mi hanno consegnato un solo pacco con il nastro unieuro e la scatola INTEGRA ma con all'interno un solo prodotto su due ordinati. Mi sono chiesto se fossero stati spediti in due pacchi separati ma sull'etichetta risulta 1 collo su 1, accedo prontamente sul sito e scopro che entrambi i prodotti risultano consegnati. Cerco immediatamente assistenza, mi viene risposto dopo 20 giorni circa di effettuare denuncia alle forze dell'ordine e di chiedere all'istituto finanziario emittente la carta di avviare la procedura chargeback. Sporgo denuncia invio il foglio, chiamo la banca e mi risponde che non hanno mai sentito di questa procedure. Continuo a inviare mail ma non rispondono più.Attualmente è passato oltre 1 mese dall'ordine sono senza prodotto e senza 230 euro del prodotto acquistato mancante

Messaggi (2)

G. L.

A: unieuro

14/02/2023

Buongiorno, inoltro nuovamente la notifica per il mio problema di spedizione e prodotto non conforme alla descrizione. In quanto ho ricevuto solo un prodotto su due e non entrambi come risulta da sito internet.

G. L.

A: unieuro

21/03/2023

Sono passati 2 mesi non ho ancora ricevuto vostra risposta. Rimbalzate il problema a Paypal come se dovessero loro risarcirmi al posto VOSTRO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).