indietro

mancata consegna di uno dei prodotti ordinati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

22/04/2025

Spett. Farmaè In data 23/03/2025 ho effettuato l'ordine n.1018069306 presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di €38,17. Alla conferma della spedizione dell’ordine erano indicati come spediti tutti i prodotti ordinati, ma nel pacco ricevuto c'erano i prodotti: - N.1 Prolife Enzimi Fitoplus 20 Capsule Cod.Art.: 941784086 - N.1 Farmaè Relax Integratore 60 Compresse Cod.Art.: 988064465 mentre non era presente il prodotto: - N.3 Zymerex Gas Doppia Azione 20 Bustine Monodose Cod.Art.: 982953655 per il quale ho pagato € 24,93 iva inclusa. Mi è arrivata la vostra fattura n.254444 del 31/03/2025 con un totale di €15,73€, cioè il totale della spesa dei due prodotti ricevuti, nonostante aveste inviato conferma della spedizione di tutti i prodotti. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce o il rimborso di tale somma, non ho ricevuto nemmeno una semplice risposta in merito alle mie richieste di spiegazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato, o in alternativa il rimborso della somma di €24,93 iva inclusa a voi versata per il prodotto mai ricevuto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente. Saluti Allegati: Conferma spedizione ordine Ricevuta di pagamento Documento commerciale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).