Spett. Farmaè
In data 23/03/2025 ho effettuato l'ordine n.1018069306 presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di €38,17.
Alla conferma della spedizione dell’ordine erano indicati come spediti tutti i prodotti ordinati, ma nel pacco ricevuto c'erano i prodotti:
- N.1 Prolife Enzimi Fitoplus 20 Capsule
Cod.Art.: 941784086
- N.1 Farmaè Relax Integratore 60 Compresse
Cod.Art.: 988064465
mentre non era presente il prodotto:
- N.3 Zymerex Gas Doppia Azione 20 Bustine Monodose
Cod.Art.: 982953655
per il quale ho pagato € 24,93 iva inclusa.
Mi è arrivata la vostra fattura n.254444 del 31/03/2025 con un totale di €15,73€, cioè il totale della spesa dei due prodotti ricevuti, nonostante aveste inviato conferma della spedizione di tutti i prodotti.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce o il rimborso di tale somma, non ho ricevuto nemmeno una semplice risposta in merito alle mie richieste di spiegazione.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato, o in alternativa il rimborso della somma di €24,93 iva inclusa a voi versata per il prodotto mai ricevuto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente.
Saluti
Allegati:
Conferma spedizione ordine
Ricevuta di pagamento
Documento commerciale