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Mancata consegna, dicono di non avermi trovato e invece ero a casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Bartolini

27/11/2024

Buonasera, è da questa estate che l'incubo va avanti, mi sono fatto spedire dal cashback di Pampers un premio, e mi sono arrivate per 3 giorni di fila le mail di Bartolini come da oggetto, dove sostengono di aver tentato la consegna ma non c'era nessuno in casa. In quella settimana io ero addirittura in ferie ed ero a casa sempre, mai sentito il campanello. In seguito li ho chiamati, e la ragazza al centralino mi ha detto che lo stavano rispedendo al mittente il pacco, mi ha riso in faccia e poi ha riattaccato. Via mail ho provato a chiarire ma nessuno sapeva nulla. Ho chiamato Pampers chiedendo il reinvio del pacco, chiedendo in ginocchio di avere un corriere serio e mi è stato risposto di no. Questo a settembre. Ora a novembre sembra me lo stiano rispedendo ma ho trovato la solita email di Bartolini di mancata consegna, e io lavoro in smart 100%, quindi sono a casa e non ho visto l'ombra di un corriere. Non so più che fare vi prego aiutatemi, era per il compleanno di mio figlio, il premio l'ho richiesto a Luglio e ad oggi non ho ancora ricevuto.

Messaggi (1)

Bartolini

A: M. M.

29/11/2024

Buongiorno, relativamente alla presente per informarvi che stiamo verificando con il fornitore quanto contestato dal destinatario, in quanto lo stesso ha indicato di avere tentato la consegna in data 27/11 senza avere trovato il cliente a casa. Segnaliamo inoltre che risulta che la spedizione sia stata riprogrammata direttamente dal sito per consegna presso un Fermo Point abilitato, dove salvo imprevisti verrà portato in data odierna. A quel punto il destinatario verrà avvisato per poter procedere al ritiro della merce. Restando a disposizione per ogni chiarimento, cordialmente salutiamo. BRT Spa FilialediVerona ViaMontePastellosnc , 37057 , SanGiovanniLupatoto (VR) ‑ Italia brt.it Visituson Instagram , X and LinkedIn 27 Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 27 novembre 2024 19:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata consegna, dicono di non avermi trovato e invece ero a casa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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