Buonasera, è da questa estate che l'incubo va avanti, mi sono fatto spedire dal cashback di Pampers un premio, e mi sono arrivate per 3 giorni di fila le mail di Bartolini come da oggetto, dove sostengono di aver tentato la consegna ma non c'era nessuno in casa.
In quella settimana io ero addirittura in ferie ed ero a casa sempre, mai sentito il campanello.
In seguito li ho chiamati, e la ragazza al centralino mi ha detto che lo stavano rispedendo al mittente il pacco, mi ha riso in faccia e poi ha riattaccato.
Via mail ho provato a chiarire ma nessuno sapeva nulla.
Ho chiamato Pampers chiedendo il reinvio del pacco, chiedendo in ginocchio di avere un corriere serio e mi è stato risposto di no.
Questo a settembre.
Ora a novembre sembra me lo stiano rispedendo ma ho trovato la solita email di Bartolini di mancata consegna, e io lavoro in smart 100%, quindi sono a casa e non ho visto l'ombra di un corriere.
Non so più che fare vi prego aiutatemi, era per il compleanno di mio figlio, il premio l'ho richiesto a Luglio e ad oggi non ho ancora ricevuto.