Gentile Sig.ra Crocellà,
in riferimento alla consegna del divano (FI54C6610) effettuata in data 6/06/2025, abbiamo provato a contattarla oggi e nei giorni scorsi per assicurarci che abbia risolto con la sua segnalazione.
Non avendo ricevuto riscontro, ci riserviamo di effettuare un ulteriore tentativo di contatto nei prossimi giorni. Qualora non dovessimo ricevere risposta, considereremo che non vi siano ulteriori necessità e provvederemo alla chiusura della pratica.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 26/05/2025, 09:36
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: mancata consegna divano [ thread::JWT9s2azFo6BJkDhIAm4lBc:: ]
Gentile Sig.ra CROCELLÁ,
abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 28/05/25.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 23/05/2025, 15:30
A: info@mondoconv.it
Oggetto: mancata consegna divano
thread::JWT9s2azFo6BJkDhIAm4lBc::