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mancata consegna divano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: MONDO CONVENIENZA

23/05/2025

Spett.le Mondo Convenienza, la presente per segnalare quanto accaduto in data odierna. In fase di consegna del divano da me ordinato più di un mese fa lo stesso non è stato portato all'interno dell'appartamento poiché l'imballo risultava troppo grosso e non si riusciva a fare "una curva" per entrare in casa. Il divano è stato portato via nonostante abbia richiesto di toglierlo dall'imballo perché senza sarebbe potuto passare come già successo per il divano precedente. L'unica soluzione che mi è stata data è di portar via il divano e non solo mi è stato anche detto di cambiare il divano altrimenti perdo la caparra. Innanzitutto è vergognoso che non si possa parlare immediatamente con qualcuno dell'assistenza per risolvere il problema, gli addetti mi hanno fatto parlare con una persona del servizio clienti che è stata solo in grado di nascondersi dietro la firma di un contratto e attribuendo a me la responsabilità delle misure. Faccio presente che le dimensioni dell'imballo son ben diverse da quelle del divano e non sono nè indicate nè vengono comunicate in fase di ordine. In secondo luogo in un'azienda seria la gestione del trasporto è dell'azienda non del cliente, un'azienda che vende mobili deve essere organizzata per consegnare in qualunque abitazione e dovrebbe essere dotata di un elevatore. Non esiste che mi venga detto che devo scegliere un divano che passi dalla porta, io scelgo il divano che mi piace e che vada bene per il mio salotto, è l'azienda se professionale che si organizza. In terzo luogo vengo costantemente rimandata al servizio cliente che non è in grado di dare assistenza e può solo sollecitare il ricontatto che mi viene detto avvenga entro 48h dalla segnalazione aperta. Assurdo, il cliente deve essere ricontattato immediatamente e trovare subito una soluzione. Io sono senza divano e non ho un'assistenza adeguata e non ho possibilità di parlare con qualcuno. Spero di avere un immediato riscontro e la consegna del divano che ho scelto. Cordiali saluti

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: S. C.

26/05/2025

Gentile Sig.ra CROCELLÁ, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 28/05/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/05/2025, 15:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: mancata consegna divano ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::JWT9s2azFo6BJkDhIAm4lBc::

MONDO CONVENIENZA

A: S. C.

09/06/2025

Gentile Sig.ra Crocellà, in riferimento alla consegna del divano (FI54C6610) effettuata in data 6/06/2025, abbiamo provato a contattarla oggi e nei giorni scorsi per assicurarci che abbia risolto con la sua segnalazione. Non avendo ricevuto riscontro, ci riserviamo di effettuare un ulteriore tentativo di contatto nei prossimi giorni. Qualora non dovessimo ricevere risposta, considereremo che non vi siano ulteriori necessità e provvederemo alla chiusura della pratica. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 26/05/2025, 09:36 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: mancata consegna divano [ thread::JWT9s2azFo6BJkDhIAm4lBc:: ] Gentile Sig.ra CROCELLÁ, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 28/05/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/05/2025, 15:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: mancata consegna divano ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::JWT9s2azFo6BJkDhIAm4lBc::

S. C.

A: MONDO CONVENIENZA

09/06/2025

Buongiorno non sono sempre reperibile per motivi lavorativi. Il divano è stato consegnato non senza disagi per il numero di volte che ho dovuto chiamare e le difficoltà ad organizzare la consegna a causa della vostra scarsa disponibilità ad andare incontro al cliente. Questo mi è costato ben 150 euro di pagamento per incaricare una ditta specializzata che potesse venire con un elevatore per far passare il divano dal balcone, poiché nonostante avessi chiesto di togliere l'imballo dal divano questo non è stato fatto e faccio presente che senza l'imballo il divano sarebbe passato. Tale cifra dovreste rimborsamela voi visto che sono rimasta senza divano per ben 15 giorni e non ho mai trovato la disponibilità ad un a risoluzione del problema. Se secondo voi il problema sia risolto e per voi questa è la gestione del reclamo per me no. Cordiali saluti


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