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Mancata consegna Dyson

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: Dyson

08/05/2025

Spett. Dyson In data 30/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Aspirapolvere senza fili V 15 Detect pagando contestualmente l’importo di € 649,00, nonostante la promozione indicava un importo di € 599,00. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 05/05/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e, soprattutto, contattato il Corriere UPS, mi comunicava che Dyson aveva creato l'etichetta ma non aveva mai consegnato a loro il pacco, mentre per la differenza pagata, mi è stato comunicato che devo aspettare i canonici 7 giorni. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (2)

Dyson

A: S. C.

22/05/2025

Ciao Sergio, Grazie per aver contattato Dyson. Abbiamo esaminato il tuo problema con il tuo ordine. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Ti assicuriamo che saremo lieti di aiutarti. Abbiamo controllato lo stato del tuo pacco smarrito e UPS ha aperto un'indagine sulla questione. Una volta completate le indagini, ti forniremo la migliore risoluzione possibile. Inoltre, per quanto riguarda il rimborso della differenza di prezzo, possiamo confermare che il rimborso è stato elaborato con successo da parte nostra. Se non l'hai ricevuto, ti consigliamo di verificare con il tuo istituto finanziario per ulteriori dettagli. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere. Cordiali saluti Amir Mir - Esperto Dyson Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

S. C.

A: Dyson

26/05/2025

Le rassicurazioni non servono a nulla se, ad oggi, non ho ricevuto il prodotto e, soprattutto, il corriere UPS oggi ha chiesto codice di verifica per poter appurare il ritiro. Semplicemente vergognoso.


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