Spett. Mango
In data 09/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi capi pagando contestualmente l’importo di 232,95.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/10/2025. Vi ho segnalato l’accaduto, mi avete scritto che mi avrete mandato di nuovo il
Pacco. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Mi avete inviato ddt di avvenuta consegna ma la firma che compare sul documento non è né mia, nè della portineria.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento