Buongiorno, ho prenotato un auto tramite il sito Hertz.it con ritiro presso agenzia di Peschiera del Garda il giorno 6 gennaio dalle 15:30.Dopo il pagamento e la conferma da parte del servizio di prenotazione parto da casa, chiamo l’agenzia che trovo chiusa al mio arrivo e la signora Alexandra mi dice che oggi è chiusa e non può consegnarmi il mezzo.Mi rimanda al servizio clienti Hertz, non è possibile parlare con un essere umano ma solo scrivere sms con un palese servizio di chatbot che si spaccia per una persona.Il “servizio assistenza” per così dire mi rimanda ad un numero da contattare che pensate un po’, è di nuovo Alexandra che mi rimanda pensate un po’ allo stesso numero del servizio assistenza. Dopo aver perso ore della mia vita, aver fatto un viaggio a vuoto e palesemente scocciato chiedo di annullare e restituirmi i soldi, mi dicono che aprono un ticket e che mi arriverà la mail ma non arriva niente.Per evitare ulteriori disagi e perdita di denaro essendo che devo lavorare affitto un’altra auto presso altra catena, più seria.Vado sul sito Hertz per cancellare e secondo loro dovrei accettare delle condizioni che prevedono una penale!!! Ma stiamo scherzando?Pretendo il rimborso integrale della quota oltre ad un risarcimento per tempo e soldi miei che ho buttato con questi incompetenti.