In data 12/04/2024 ho inserito l'ordine numero 24103L3144-1 per un totale di euro 194,59, regolarmente addebitati sulla mia carta di credito.
La consegna era prevista entro il 22 aprile, posticipata di "almeno" sette giorni come da vostra comunicazione.
Nonostante i numerosi contatti con il servizio clienti tramite mail, chat, telefono e messenger, nessuno è stato in grado di darmi risposte adeguate né di risolvere il problema.
Ho provveduto quindi ad annullare l'ordine tramite mail in data 30 aprile 2024 a cui non è seguito nessun tipo di riscontro da parte vostra.
Ad oggi, 3 maggio 2024 non ho ricevuto né l'ordine né riscontro riguardo il suo annullamento e conseguente rimborso della cifra pagata da quasi un mese.
Con la presente vi intimo, quindi, a fornire riscontro di quanto esposto ed a procedere con il rimborso della cifra pagata entro e non oltre il 7 maggio p.v. dopodiché percorrerò ogni strada a mia disposizione per fare valere i miei diritti.
Claudia Gatti