indietro

Mancata consegna e annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: Leroy Merlin

04/05/2024

In data 12/04/2024 ho inserito l'ordine numero 24103L3144-1 per un totale di euro 194,59, regolarmente addebitati sulla mia carta di credito. La consegna era prevista entro il 22 aprile, posticipata di "almeno" sette giorni come da vostra comunicazione. Nonostante i numerosi contatti con il servizio clienti tramite mail, chat, telefono e messenger, nessuno è stato in grado di darmi risposte adeguate né di risolvere il problema. Ho provveduto quindi ad annullare l'ordine tramite mail in data 30 aprile 2024 a cui non è seguito nessun tipo di riscontro da parte vostra. Ad oggi, 3 maggio 2024 non ho ricevuto né l'ordine né riscontro riguardo il suo annullamento e conseguente rimborso della cifra pagata da quasi un mese. Con la presente vi intimo, quindi, a fornire riscontro di quanto esposto ed a procedere con il rimborso della cifra pagata entro e non oltre il 7 maggio p.v. dopodiché percorrerò ogni strada a mia disposizione per fare valere i miei diritti. Claudia Gatti

Messaggi (1)

C. G.

A: Leroy Merlin

07/05/2024

In data 6 maggio ricevo due fatture emesse dal vostro negozio di Solbiate Arno senza nessuna indicazione di data di consegna. Oggi è il 7 maggio e non avendo ricevuto aggiornamenti procederò per vie legali. Claudia Gatti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).