In data 8/6 ho ordinato un barbecue pagando, via carta, 699€, con consegna stimata 20-22/6.Dal 20 Giugno ogni notte alle 2.30 ricevo una mail che mi comunica un possibile ritardo della consegna fino a 7 giorni, la data di consegna sulla pagina resta però uguale.Ho richiesto più volte annullamento dell'ordine sia in negozio che al servizio Clienti, ma per vari motivi nessuno pare riuscire a farlo: l'ultima volta ho richiesto annullamento sabato 22/7 alle 10 del mattino via telefono, mi è stato detto che avrei ricevuto mail di conferma annullamento, ma non mi è arrivato nulla. Ho richiamato oggi e parrebbe essere stato fatto un ulteriore sollecito.Credo sarebbe doveroso annullare immediatamente l'ordine e rimborsarmi dato che da 2 mesi i miei soldi sono ostaggio di Leroy Merlin, non ho l'oggetto che volevo acquistare e nessuno delle persone che ho contattato (e sono una decina tra cui la responsabile rapporti col pubblico del punto vendita di Genova) è stato in grado di aiutarmi.