indietro

Mancata consegna e annullo ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Leroy Merlin

27/07/2023

In data 8/6 ho ordinato un barbecue pagando, via carta, 699€, con consegna stimata 20-22/6.Dal 20 Giugno ogni notte alle 2.30 ricevo una mail che mi comunica un possibile ritardo della consegna fino a 7 giorni, la data di consegna sulla pagina resta però uguale.Ho richiesto più volte annullamento dell'ordine sia in negozio che al servizio Clienti, ma per vari motivi nessuno pare riuscire a farlo: l'ultima volta ho richiesto annullamento sabato 22/7 alle 10 del mattino via telefono, mi è stato detto che avrei ricevuto mail di conferma annullamento, ma non mi è arrivato nulla. Ho richiamato oggi e parrebbe essere stato fatto un ulteriore sollecito.Credo sarebbe doveroso annullare immediatamente l'ordine e rimborsarmi dato che da 2 mesi i miei soldi sono ostaggio di Leroy Merlin, non ho l'oggetto che volevo acquistare e nessuno delle persone che ho contattato (e sono una decina tra cui la responsabile rapporti col pubblico del punto vendita di Genova) è stato in grado di aiutarmi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).