Spett. Leroy merlin In data 7 maggio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno scaffale pagando contestualmente l’importo di 139,9 incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 maggio 2023. In data 11 maggio veniva comunicato via mail che la consegna sarebbe avvenuta il 16 maggio così mi sono organizzata al fine di poter ricevere il pacco. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce né informazioni sul codice di spedizione, né comunicazione di una data ipotetica. Ho più volte sollecitato il fornitore mediante ticket on line e mediante call center. Ho chiesto anche di poter recedere dall'ordine senza ricevere tale possibilità (viene riferito che non è possibile perché risulta in consegna). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Valentina pugliese Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento