Spett. KIKO
In data 16/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo complessivo di 49,97 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/11/2025.
Il 20/11/2025 ho ricevuto una mail da Amazon shipping che il pacco era stato consegnato alle ore 13 e 10. Ero in casa e nessuno ha suonato al campanello. Appena ricevuta la mail ho controllato fuori ma il pacco non c'era.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nessun riscontro su quanto accaduto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento