indietro

Mancata consegna e assistenza non fornita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: SDA

08/05/2023

Il pacco EL496568009JP, dopo mancata consegna (e senza lasciare avvisi) è stato messo in giacenza nella sede SDA di Monteprandone (AP). Il corriere è passato due volte e nonostante gli abbia comunicato attraverso la telecamera di casa e attraverso un avviso stampato di poter lasciare il pacco, ha ignorato la richiesta. Ho provato più volte a chiamare il centro operativo di Monteprandone ma nessuno risponde mai, cosa confermata anche dalle bassissime recensioni online. Venerdì 05/05/2023 ho chiamato l’assistenza SDA per effettuare lo svincolo della giacenza indicando un altro indirizzo e mi hanno confermato la consegna per oggi 08/05/2023, ma stamattina chiamando di nuovo mi hanno detto che la consegna non è stata effettuata per “destinatario assente”, cosa assolutamente non vera in quanto presente in ufficio e nessuno è passato. Ho di nuovo chiesto un altro svincolo con spedizione a altro indirizzo (a L’Aquila) attraverso operatore che mi ha confermato il successo dell’operazione e consegna domani 09/05/2023. È tassativo che domani il pacco venga consegnato.

Messaggi (1)

A. D.

A: SDA

09/05/2023

AGGIORNAMENTO: DOPO AVERLO RIMESSO IN CONSEGNA, NON SONO PASSATI E ORA &#200 IN RESTITUZIONE AL MITTENTE! ROBA DA PAZZI!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).