Spett.mondo convenienzaIn data 28/7/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cameretta pagando contestualmente l’importo di 440,26€, oltre a 293,26 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 2/09/23 tra le 8.30’e le 930 avendo pagato il servizio di prenotazione oraria. Nonostante 2 giorni fa mi sia stata confermata data e orario di consegna proprio questa mattina sono stata avvertita con un sms che la merce non può essere consegnata per problemi interni, senza darmi alcuna spiegazione. Tale annullamento (nemmeno la decenza di farmi una telefonata) mi ha causato un grave danno poiché la camera dei bambini è stata svuotata i giorni scorsi e adesso dove dormiranno i miei figli in attesa della camera? Sul pavimento? L’azienda di premurerà di pagarci un albergo nel frattempo?Dal call center mi è stato detto che probabilmente stamattina aprendo gli scatoloni sono stati trovati pezzi danneggiati. Ma gli scatoloni si aprono la mattina della consegna sapendo che potrebbe esserci qualcosa di danneggiato? Non sarebbe più utile aprirli qualche giorno prima per permettere anche alle persone che aspettano e pagano un servizio di organizzarsi? Anche con in lavoro magari!Richiedo pertanto la consegna entro e non oltre lunedì 4 settembre 2023, altresì il risarcimento per il disagio recatoci che ci obbligherà ad andare comunque a dormire altrove e la risoluzione del contratto con la restituzione della caparra versata. Vi invito a rispondere quanto prima, visto anche che le uniche persone con cui si riesce a parlare sono i ragazzi del call center.In mancanza di un riscontro entro 48 ore dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ansaldo Valentina Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento