indietro

Mancata consegna e comunicazione di invio merce acquistata

Chiuso Pubblico

Albatros srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: Albatros srl

19/03/2024

Spett. Albatros srl In data 23/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di 134,7 €. L' ordine con codice VKIKBWTVV mi è stato confermato con pagamento avvenuto ma senza il ricevimento di nessuna email relativa alla consegna. Ad oggi, nonostante i ripetuti e vani tentativi di contattare telefonicamente il vostro servizio clienti e mancate risposte ai miei solleciti scritti, non ho ancora ricevuto la merce e tantomeno conferma di spedizione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg da oggi, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).