Buongiorno, Brt si dimostra una azienda che da indicazione sul tracking false e al telefono il servizio clienti è istruito per dire sempre che andrà tutto bene e raccontare falsità.
Basta vedere lo screenshot della consegna che attendo da un po.
Ho chiamato e mi è stato detto , riporto le parole dell'operatore dopo la mia richiesta di info :
" purtroppo visto che lei a scelto un checkpoint ecc...ecc. e ha terminato dicendomi che oggi sarebbe stato consegnato.
Purtroppo?...purtroppo cosa ?
L'ha scelto BRT il checkpoint senza che io l'avessi chiesto , io attendevo la consegna a casa.
Alla mia precisazione è cambiato il modo .
La consegna al checkpoint era per garantire che venisse fatta
Io mi auguro che questa azienda non operi più in Italia perché questa è una delle tante volte che hanno fatto un disservizio creandomi disagi e danni economici .
Spero vivamente che paghi per tutto i danni causati e non solo a me.
Intanto il servizio se lo fanno pagare e caro ma di offrirlo non se ne parla.