Buonasera. Invio reclamo per spedizione n° PA630142871 , al quale farà seguito, in caso di mancata risposta (è successo già in passato), azione legale essendo inaccettabile che venga CONTINUAMENTE DICHIARATO IL FALSO dal Vostro corriere di Chieti (in Abruzzo), al cui telefono non risponde NESSUNO a qualunque orario del giorno e del pomeriggio.Ho 15000€ di acquisti negli ultimi 2 anni e mezzo su Amazon e siete SEMPRE E SOLO l'unico corriere col quale ci siano problemi.Nello specifico: ho fatto un ordine e la consegna è stata affidata a Voi. Ricevo una chiamata per il primo tentativo di consegna e, essendo a lavoro, non ho potuto rispondere (fin qui, volendo, è colpa mia). Da qui, FINE. Nessun secondo tentativo di chiamata e s'arriva così al giorno successivo, in cui avviene il secondo tentativo. Avviene perchè, OVVIAMENTE, non chiamate, non passate (tra me o i miei genitori, c'è SEMPRE QUALCUNO IN CASA), scrivete nel tracking che non trovate nessuno e che chiedo il ritiro in sede. Ovviamente, ripeto, non ho chiesto nulla, non è passato nessuno e non ha chiamato nessuno.Chiamo il mittente, gli spiego la situazione e, gentilmente, rimette in spedizione il pacco. GLS riceve la comunicazione e rimette in consegna per oggi: STESSA COSA. Tentativo di consegna effettuato alle 16:39 con destinatario assente, il tutto senza nemmeno una chiamata e mentre ero proprio IN CASA a cercare INVANO di contattare la Vostra sede di Chieti (potete anche disdire il contratto telefonico, almeno risparmiate, tanto è inutile averlo se non risponde nessuno).Questa, per quanto mi riguarda, è dichiarazione mendace, peraltro recidiva visto che, con Voi, in questa zona, SUCCEDE SEMPRE COSI'.Se la situazione non si risolverà immediatamente, procederò ad azione legale, con tanto di tabulati telefonici (sia per le svariate chiamate di 40 minuti verso il centralino alle quali non risponde MAI NESSUNO, sia per mostrare l'UNICA CHIAMATA RICEVUTA DAL CORRIERE), richiesta di risarcimento e voglio sentire registrazione in cui richiedo il ritiro in sede o, comunque, la comunicazione in cui faccio tale richiesta.Questo è esclusivamente un disservizio verso il quale mostrate TOTALE DISINTERESSE visto che, ripeto, il problema è reale, è palese ed è costante (per quanto riguarda la sede di Chieti).