indietro

Mancata consegna e dichiarazioni false

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: GLS

07/11/2023

Il 6/11 avevo programmato la consegna di 2 spedizioni WW239117412 e WW239116039 con il corriere GLS Mi è stata consegnata solo la prima mentre per la spedizione WW239116039 per tutto il giorno non ho avuto alcuna informazione. La sera del 6/11 è stata inserita nel sistema, una dichiarazione fallace, poiché si dichiarava che la consegna della spedizione WW239116039 non è stata effettuata a causa della mia presunta assenza. A parte che posso facilmente provare che ero regolarmente a casa visto che lavoro in loco, ma trovo la dichiarazione oltre che falsa, imbarazzante.Non soddisfatti della pessima figura del lunedì e dopo i miei reclami scritti, i corrieri hanno replicato lo stesso identico copione anche il martedì, nonostante per 2 volte il customer care, rivolgendosi ai colleghi, ha sollecitato di contattarmi. Francamente non saprei proprio cosa fare, non posso neanche andare in deposito a ritirare il pacco perche non ho la macchina e non so se l'indirizzo indicato su Google sia corretto, perché da GLS non mi è stato fornito neanche questo dato. Mi sento completamente impotente di fronte a questa totale mancanza di professionalità ma è normale che un operatore che ha cosi scarso rispetto per i clienti possa continuare a operare? non esistono norme?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).