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Mancata consegna e disagio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. M.

A: MONDO CONVENIENZA

27/03/2024

Salve La contatto in merito al contratto stipulato il 2 marzo 2024 presso una vostra sede per della merce numero Colli 3 e mi viene data è scritta nel contratto una data di consegna dal 23 marzo 2024 al 29 marzo 2024 dove la prima mi viene data il 23 marzo qualche giorno prima mi contatta Mondo convenienza dicendomi che manca la merce e la data viene spostata al 28 marzo 2024 essendo che io abito lontano il 27 marzo chiamo Mondo convenienza cosa che non avrei dovuto neanche fare io per confermare e essere sicuro del ritiro in quanto abito lontano in quel momento mi viene comunicato che manca ancora un collo un pezzo su i tre che ho ordinato e che non si sa la data di consegna di quando puo arrivare questo casino cream un grosso problema un grosso disagio in quanto io mi sono tolto oggetti mobili della casa per far spazio a quelli nuovi e siccome ho una famiglia o dei bambini di cui una disabile ora mi trovo senza cucina tavolo sedie e quant'altro per un ritardo della merce per di più non comunicato perché ho dovuto chiamare io per sapere questa cosa ora le soluzioni sono o che devo scendere a Settimo nel magazzino due volte perché una volta posso prendere due pezzi due colli e poi ritornare a prendere l'ultimo e questo mi crea un disagio economico è un disagio a casa essendo senza sedie perché mancano le sedie o devo aspettare che arrivano le sedie e veniva a ritirare tutto insieme per fare un giro unico Ma io fino a quella data che non arrivano Dove mangio come mangio come posso vivere con dei bambini anche con problemi capisce che è un problema grave è un danno non da poco per me quindi vi chiedo di venirmi incontro e aiutarci onde evitare che io prosegua in questa direzione non prendendo più la merce e continuando legalmente credo che possiamo evitare tutto ciò pensando di portarmi voi la merce quando sarà tutta pronta e io di conseguenza mi dovrò aggiustare fino a tale giorno o se devo scendere più volte che la spesa economica mi venga rimborsata se no aspetto aspetto una vostra decisione e una vostra idea di concludere questa cosa bene aspetto al più presto una vostra risposta grazie

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: E. M.

02/04/2024

Gentile Sig. Merella,le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta.Tuttavia, in base ai dati forniti non riusciamo a reperire la sua scheda cliente.Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: almeno un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto, Nome e Cognome dell'intestatario, recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine, indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche. Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: E. M.

20/04/2024

Gentile Sig. Merella,Avendo necessità di un confronto con lei per poter gestire al meglio la sua richiesta e non avendo dati a sufficienza per poter gestire la sua pratica, La invitiamo a scriverci nuovamente fornendo almeno due dei dati richiesti in precedenza, laddove necessiti di ulteriore ricontatto. Cordiali saluti,Servizio clienti, Mondo Convenienza

E. M.

A: MONDO CONVENIENZA

22/04/2024

Salve Io sono merenda Emanuele è il contratto è stato fatto a mio nome il mio numero di telefono è 351 51 81 155 l'email è diamantesidney@hotmail.com

MONDO CONVENIENZA

A: E. M.

22/04/2024

Gentile Sig. Merenda,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Come da telefonataintercorsa procediamo adannullare la sostituzione della sedia come da lei richiesto.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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