Scrivo per segnalarvi che in data 28/04/2025 alle 16.12 risulta consegnato il pacco avente numero LP00726868543097 dell'ordine AliExpress n. 3052576374704611, come da vostra notifica mail, ma che il sottoscritto non ha ricevuto invece nulla, e nessun corriere ha citofonato, essendo presente in casa all'orario di consegna da voi indicato. Dopo aver segnalato l'accaduto al vostro customer service all'indirizzo customerserviceita@paack.co mi è stato confermato che il pacco risulta consegnato e mi è stata inviata bolla di consegna con la mia firma, che non è con assoluta certezza la mia firma e che io disconosco con assoluta certezza. Ho sporto denuncia per falsificazione di firma alla stazione dei carabinieri di Giovinazzo - 70054 (BA).
Con la presente pertanto,
VI INTIMO a farmi recapitare il pacco non consegnato o procedere con il rimborso dello stesso, pari a Euro 14,19. In alternativa vi invito a trasmettermi documento in cui attestate che il pacco non è stato in realtà consegnato in modo da poter ottenere il rimborso direttamente dal venditore.
In aggiunta vorrei immediate spiegazioni circa la falsificazione della firma, che come centinaia di recensioni presenti sul web, confermano essere un problema capitato a centinaia di persone, con le stesse identiche modalità.
Ho inviato questo reclamo anche al vostro indirizzo PEC e all'indirizzo mail cs_legal@paack.co allegando copia della denuncia.
Allego vostra bolla di consegna con la mia firma falsificata.
Attendo un celere riscontro.