indietro

Mancata consegna e falsificazione firma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. A.

A: Paack

30/04/2025

Scrivo per segnalarvi che in data 28/04/2025 alle 16.12 risulta consegnato il pacco avente numero LP00726868543097 dell'ordine AliExpress n. 3052576374704611, come da vostra notifica mail, ma che il sottoscritto non ha ricevuto invece nulla, e nessun corriere ha citofonato, essendo presente in casa all'orario di consegna da voi indicato. Dopo aver segnalato l'accaduto al vostro customer service all'indirizzo customerserviceita@paack.co mi è stato confermato che il pacco risulta consegnato e mi è stata inviata bolla di consegna con la mia firma, che non è con assoluta certezza la mia firma e che io disconosco con assoluta certezza. Ho sporto denuncia per falsificazione di firma alla stazione dei carabinieri di Giovinazzo - 70054 (BA). Con la presente pertanto, VI INTIMO a farmi recapitare il pacco non consegnato o procedere con il rimborso dello stesso, pari a Euro 14,19. In alternativa vi invito a trasmettermi documento in cui attestate che il pacco non è stato in realtà consegnato in modo da poter ottenere il rimborso direttamente dal venditore. In aggiunta vorrei immediate spiegazioni circa la falsificazione della firma, che come centinaia di recensioni presenti sul web, confermano essere un problema capitato a centinaia di persone, con le stesse identiche modalità. Ho inviato questo reclamo anche al vostro indirizzo PEC e all'indirizzo mail cs_legal@paack.co allegando copia della denuncia. Allego vostra bolla di consegna con la mia firma falsificata. Attendo un celere riscontro.

Messaggi (5)

Paack

A: M. A.

30/04/2025

Salve, Grazie per la tua e-mail. Secondo il nostro sistema, risulta che l'ordine di riferimento è stato consegnato il giorno 28/04/2025 alle ore 15.12. Tuttavia, In caso tu non abbia ricevuto l'ordine, ti preghiamo di rispondere a questa stessa e-mail informandoci della situazione. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Grazie per aver contattato Paack. ​ TICKET ID PAACK 28657729 NUMERO DELL'ORDINE LP00726868543097 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Mer, 30 Apr alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28657729:1131716

M. A.

A: Paack

30/04/2025

Come già chiaramente scritto nel messaggio non ho ricevuto nulla e la firma della bolla di consegna è stata falsificata, ho anche allegato la denuncia di falsificazione della mia firma. Vi prego di prendere la cosa molto seriamente e di provvedere a fornire una soluzione immediata. Grazie

Paack

A: M. A.

02/05/2025

Salve, Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Secondo il nostro sistema, risulta che l'ordine di AliExpress IT è stato consegnato il 28/04/2025 alle 16:12. In allegato il documento di consegna per le verifichiche necessarie. Salvo diversa comunicazione da parte tua, procederemo a chiudere questa richiesta. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Grazie per aver contattato Paack. Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 28659624 NUMERO DELL'ORDINE LP00726868543097 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Mer, 30 Apr alle 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28659624:1131716

M. A.

A: Paack

02/05/2025

Io sono davvero scioccato dal livello infimo della vostra assistenza. Mi ha contattato oggi il punto di ritiro locale dicendo che hanno il pacco in giacenza e che nella bolla di consegna era indicato. Nella bolla di consegna e nella vostra mail di avviso di consegna effettuata non era indicato nulla riguardo questa giacenza. In ogni caso potete chiudere la segnalazione, perché non siete in grado di farlo. Saluti

Paack

A: M. A.

02/05/2025

Salve, Grazie per la tua e-mail. Secondo il nostro sistema, risulta che l'ordine di riferimento è stato consegnato il giorno 28/04/2025 alle ore 15.12. Tuttavia, In caso tu non abbia ricevuto l'ordine, ti preghiamo di rispondere a questa stessa e-mail informandoci della situazione. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Grazie per aver contattato Paack. ​ TICKET ID PAACK 28668075 NUMERO DELL'ORDINE LP00726868543097 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Ven, 2 Mag alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28668075:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).