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Mancata consegna e falso passaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: GLS

04/05/2023

Buongiorno.Sono in attesa di una consegna da GLS di una spedizione nazionale. Ho un tracking, aggiornato in ritardo, in cui per 3 volte ha indicato che avrebbe consegnato il giorno lavorativo successivo. Oggi, quarto giorno, mi indica che sono passati e non hanno trovato nessuno in casa.Il punto è che non solo non ho ancora il mio prodotto che doveva arrivare 4 giorni lavorativi fa. Io ho dovuto chiedere 4 giorni di telelavoro per aspettare un corriere che non passa. Oggi addirittura ha indicato che non hanno trovato nessuno in casa quando io sono vicino al citofono, il citofono funziona e, soprattutto, stranamente non hanno lasciato alcun ticket che attesti il loro reale passaggio. Pertanto mi prendono anche in giro e non è corretto.Faccio inoltre notare che il tracking, anche se riporta messaggi con un orario, viene aggiornato la sera. Per cui se in certi giorni comunicano che non possono passare in realtà lo scopro solo la sera quando oramai ho lavorato tutto il giorno in remote working.Faccio inoltre notare che il supporto non funziona: il centralino automatico non riconosce le due iniziali del tracking (chiede una lettera e un numero quando io ho due lettere). Scrivendo al ticketing ottengo solo false risposte. Vi riporto i link delle conversazioni:https://glsitaly.service-now.com/gls_create_report?id=revisione_segnalazione_gls&table=u_segnalazioni_customer_care&sys_id=9e54de4e472ae11054c3ef38036d4342https://glsitaly.service-now.com/gls_create_report?id=revisione_segnalazione_gls&table=u_segnalazioni_customer_care&sys_id=f02cac2a476aad1054c3ef38036d431cNon è la prima volta che i corrieri si comportano così. Mi chiedo se c'è un modo per sanzionarli e riportare questi servizi al normale livello, dove può accadere che salti una consegna ma che non diventi un inferno di almeno 5 giorni come nel mio caso. Oltre a sentirmi anche preso in giro.Chiedo pertanto che mi venga riconosciuto un risarcimento per il danno ricevuto: ritardo della consegna, distrazione e condizioni non agevoli di lavoro non potendo andare in ufficio.Vi prego di trovare un modo per aiutare noi clienti che subiamo questo comportamento ingiusto.Grazie,Fausto


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