indietro

Mancata Consegna e Fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Leroy Merlin

31/03/2023

Buongiorno,mi trovo a scrivervi per esprimere il mio disappunto riguardo ad un inspiegabile ritardo nella comunicazione di avvenuto pagamento e nell'assenza di programmazione della posa di un box doccia acquistato presso di voi.L'ordine a cui mi riferisco è il 226454, saldato mezzo bonifico in data 08/02/2023.Ad oggi, dopo innumerevoli segnalazioni mezzo telefono non abbiamo ricevuto alcun riscontro.Non essendo nuovi a tali situazioni con la vostra azienda, che continuano a causarci enormi disagi,mi trovo costretta ad inoltrare reclamo ufficiale per vedere tutelati i miei diritti di consumatore.In attesa di riscontro urgente, porgo,Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).