indietro

MANCATA CONSEGNA E FIRMA FALSA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Bartolini

27/02/2025

Buongiorno In data 13/02/2025 mi è stato spedito un pacco dal seguente Fermopoint : LAZFR0477 Tabaccheria Caporicci (ricevuta allegata). Premesso che il pacco dalla pagina di dettaglio del Fermopoint risulta ritirato dal destinatario il 17/02/2025 (Dettaglio allegato); che dalla ricevuta di BRT risulta consegnato addirittura il 14/02/2025 (Ricevute allegate); che non ho mai ritirato il pacco e la firma non è mia quindi sulla ricevuta è stata apposta una firma falsa; che il pacco conteneva un paio di occhiali da vista per me importanti del valore di circa € 450,00; chiedo con urgenza spiegazioni e capire che fine ha fatto il pacco. Resto in attesa di sollecito riscontro, nonostante siano passati più di 10 giorni dalla segnalazione, prima di procedere per le vie legali. Cordilai saluti Mastronicola Giorgio

Messaggi (3)

Bartolini

A: G. M.

11/03/2025

Buongiorno , sono state effettuate le verifiche sia con gli operatori che con filiale ed infine con il Fermopoint coinvolto nelle consegna , purtroppo quanto fatto non ha portato al ritrovamento del collo che salvo vs. ulteriori aggiornamenti risulta quindi ancora mancante. Si è provveduto pertanto a provvedere con l’apertura di una pratica per disconoscimento firma numero C.A. : 001 839 del 25/02/2025 . Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o verifica . Grazie Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 27 febbraio 2025 12:31 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: MANCATA CONSEGNA E FIRMA FALSA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: Bartolini

12/03/2025

Buongiorno, non ho più ricevuto novità sulla pratica del disconoscimento della firma e l'azienda ha smesso anche di rispondere ai vari ticket aperti nel corso di queste settimane. Sono stato alla sede centrale e mi è stato detto di andare a fare la denuncia, sono stato in caserma e mi è stato detto che finché Bartolini non apre una pratica formale per la situazione non possono fare niente. Come devo fare? Si può avere luce sui fatti accaduti? Il mio pacco è stato perso? È stato preso da qualcuno? Perché è stata apposta una firma falsa senza che il pacco fosse consegnato? Come è possibile che l'azienda non abbia responsabilità a riguardo?

Bartolini

A: G. M.

01/04/2025

Buongiorno Sig. Giorgio , le confermiamo che la pratica di disconoscimento firma è stata aperta , abbiamo anche sollecitato l’avanzamento della stessa . A disposizione , cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 12 marzo 2025 11:01 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).