indietro

Mancata consegna e impossibile recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: EURONICS

14/12/2022

Buongiorno ho ordinato una lavastoviglie in data 21/11. In data 27/11 avete tentato la consegna di un prodotto non corrispondente all’ordine e quindi non accettato dopodiché siete spariti! Richiesto di esercitare il diritto di recesso ma non è possibile e al servizio clienti dicono che la pratica è in gestione ad un altro ufficio non contattabile!!! Rivoglio i miei soldi oppure il prodotto acquistato!!!!!

Messaggi (1)

EURONICS

A: B. G.

12/01/2023

Gentile Altroconsumo,La pratica è stata correttamente gestita e la cliente rimborsata in data 09/01/2023Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).