Abbiamo effettuato un ordine presso un supermercato, non solo era esaurito un articolo e anche quando c’è l’opzione di sostituzione articoli non ci è stato possibile farlo né tantomeno l’articolo era dato come esaurito. L’ordine era in ritardo ma l’ho seguito ed aspettato, con telefono acceso e suoneria accesa, numero di telefono indicato sull’ordine, citofono funzionante e vicino a me. Dopo un po’ che non arrivava ho ricontrollato la pagina dell’ordine per vedere gli aggiornamenti, trovo “consegnato” senza che io fossi stata contattata o che avessi l’ordine, dunque scendo le scale del palazzo, controllo fuori controllo tutte le porte dentro ma niente. “Consegnato” non è. Chiamo l’assistenza e l’unica cosa che mi hanno saputo dire intanto era che forse era il citofono a non funzionare, forse di qui forse di là, poi mi dicono che mi è arrivata una mail in cui ero stata avvertita del fatto che non mi avessero trovato, (utilissimo direi…) e di rispondere alla mail per risolvere la questione, allora, non solo nella mail c’è scritto “NONOSTANTE I DIVERSI TENTATIVI, NON SIAMO RIUSCITI A CONTATTARTI PER CONSEGNARE IL TUO ORDINE” I diversi tentativi? Io non ho ricevuto neanche un’avvertimento, il numero di telefono ce lo metto per scherzo nelle mie informazioni? Io ho comunque risposto alla mail esplicando il problema e cercando un rimborso completo poiché, ero rimasta senza spesa e senza i soldi spesi per essa, ma nessuno mi ha PIÙ risposto o ha più provveduto.