Buongiorno, in data 12/11/2025 ho pagato l'azienda tuttovisure.it ed inviato i documenti necessari per la richiesta Certificati.
In data 17/11/2025 ho ricevuto una mail dall'azienda tuttovisure.it che mi comunicava di aver iniziato la lavorazione delle mie pratiche (entrambe).
In data 8/01/2026 ho inviato un sollecito richiedendo informazioni all'indirizzo email consulenza@tuttovisure.it sullo stato delle pratiche e delle tempistiche.
Lo stesso giorno (8/01/2026) ho ricevuto una risposta dall'azienda che avrebbe sollecitato l'Ente.
In data 19/01/2026, non avendo ricevuto i documenti, ho inviato un nuovo sollecito all'email consulenza@tuttovisure.it non ricevendo però risposta fino ad oggi (23/01/2026).
I tempi di evasione, da sito internet e da numero assistenza clienti che ho provato a chiamare più volte ma che non permette di parlare con un operatore, sono di 20 giorni o più a seconda del comune a cui viene fatta la richiesta. Il numero assistenza clienti rimanda all'indirizzo email consulenza@tuttovisure.it, dichiarando che gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì alle richieste ricevute. Non ho ricevuto nessuna risposta alla mia seconda richiesta.
Vorrei ricevere una risposta in merito alle mie pratiche o un rimborso, in caso l'azienda non fosse in grado di svolgere il lavoro di cui afferma aver iniziato la lavorazione.